22/05/2009 - 16:00
Termina oggi il roadshow Caraibi di Karisma Travelnet
In tre tappe l'operatore ha incontrato circa 120 agenti di viaggi
Si è concluso oggi a Milano il roadshow Caraibi organizzato da Karisma Travelnet con alcuni partner dell'area. "Tra Roma, Firenze e Milano abbiamo incontrato circa 120 agenti di viaggi", ha affermato l'amministratore unico Luca Manchi. Commentando l'andamento attuale delle vendite, Manchi ha affermato: "Il trend è ancora lento ma confidiamo di raggiungere ugualmente il fatturato. Nel frattempo stiamo lavorando molto sulla formazione, sia interna che esterna". L'operatore sta progettando un altro roadshow dedicato a Polinesia e Isole del Pacifico da organizzarsi in autunno, probabilmente a novembre.
21/05/2009 - 12:12
Karisma, il Caribbean Roadshow diverrà appuntamento annuale
Il t.o. dedicherà un roadshow alle Isole del Pacifico e un altro all’Australia
Si è conclusa con successo la tappa romana del Caribbean Roadshow 2009 realizzato dall’operatore Karisma TravelNet. “Siamo soddisfatti di come hanno risposto gli agenti di viaggi romani – commenta il titolare del t.o, Luca Manchi –che hanno seguito con attenzione la presentazione dei numerosi e importanti sponsor, nostri partner, rappresentanti dell’offerta turistica caraibica”. Il Caribbean Roadshow, fa sapere il manager, diventerà un appuntamento annuale “e lo estenderemo anche alle città di Bologna, Torino e Padova. Ma non solo. Siamo talmente convinti dell’importanza di tale iniziativa per la formazione degli agenti di viaggi, quindi per lo sviluppo delle vendite del ‘prodotto’, che abbiamo deciso di dedicare anche un roadshow alle Isole del Pacifico e un altro all’Australia”.
15/05/2009 - 08:58
Karisma TravelNet: il 20 maggio il Caribbean Roadshow
Tappe a Roma, Firenze, Milano
Prende il via a Roma, il 20 maggio, il Caribbean Roadshow 2009 realizzato dall’operatore Karisma TravelNet. Numerosi gli sponsor, tra cui gli enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda, Aruba, Air France e Klm, i marchi alberghieri Little Dix Bay, Sandals, SuperClubs, Windham Resorts. Il roadshow si svolgerà a maggio. A Roma mercoledì 20, Hotel Bernini; a Firenze giovedì 21, Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, Le Meridien Gallia. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13; a seguire ci sarà un pranzo e una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilasciato un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di 50 euro sulle prenotazioni di pacchetti viaggio.
30/04/2009 - 12:12
Forte adesione al Caribbean Roadshow di Karisma
L'evento si tiene dal 20 al 22 maggio
Countdown per il Caribbean Roadshow 2009 che sarà realizzato dall’operatore Karisma TravelNet dal 20 al 22 maggio. Numerosi e importanti gli sponsor. Per citare solo qualche esempio: gli Enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda; le compagnie aeree Air France e Klm; i marchi alberghieri Little Dix Bay, SuperClubs, Windham Resorts. Soddisfazione espressa dal titolare del t.o, Luca Manchi: “Stiamo ricevendo numerose adesioni da parte degli agenti di viaggi e con sponsor così importanti non potrà che rivelarsi un evento di successo”.
Il roadshow si svolgerà a maggio: a Roma mercoledì 20, all’Hotel Universo; a Firenze giovedì 21, al Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, a Le Meridien Gallia.
I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13; a seguire ci sarà un pranzo ed una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilasciato un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del Roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di 50 euro sulle prenotazioni di pacchetti viaggio.
20/05/2009 17.42
Karisma Travelnet avvicina il trade al prodotto Caraibi
Prima tappa per il Caribbean Roadshow organizzato dal t.o. Karisma Travelnet con la partecipazione di enti del turismo e marchi alberghieri caraibici. Il primo appuntamento ha avuto luogo a Roma poi proseguirà per Firenze e Milano. "Siamo particolarmente soddisfatti - afferma il titolare di Karisma Travelnet, Luca Manchi - delle adesioni registrate in queste due città, anche perché il 70% del nostro fatturato è prodotto dalle agenzie del Nord Italia. Sui Caraibi, punto forte dell'offerta con il 40% circa del fatturato totale, abbiamo investito anche attraverso il rinnovamento del sito dedicato (caraibi.it) e il catalogo cartaceo. Inoltre, grazie al recente accordo con Continental Airlines, proponiamo nuovi pacchetti combinati New York-Caraibi, con soggiorni da scegliere tra Repubblica Dominicana, Cancun, Bahamas e Giamaica"
Partito con successo il Caribbean Roadshow firmato Karisma Travelnet
La prima tappa del Roadshow sui caraibi firmato dall’operatore Kerisma Travelnet ha avuto un ottimo riscontro presso gli adv della capitale. “Siamo soddisfatti di come hanno risposto gli agenti di viaggi romani – commenta il titolare del To, Luca Manchi – che hanno seguito con attenzione la presentazione dei numerosi e importanti sponsor, nostri partners, rappresentanti dell’offerta turistica caraibica”. Ancor più numerose le adesioni per la giornata di lavori che si svolge oggi a Firenze e per quelle del 22 a Milano, una conferma del lavoro svolto dal to al nord cui deve il 70% del suo fatturato. “Dopo il successo di questa prima edizione il Caribbean Roadshow diventerà un appuntamento annuale – annuncia Manchi – e lo estenderemo anche alle città di Bologna, Torino e Padova. Ma non solo. Siamo talmente convinti dell’importanza di tale iniziativa per la formazione degli agenti di viaggi, quindi per lo sviluppo delle vendite del ‘prodotto’, che abbiamo deciso di dedicare anche un roadshow alle Isole del Pacifico e un altro all’Australia”. Sui Caraibi, che sviluppa il 40% del fatturato totale del To, Karisma TravelNet ha investito anche attraverso il rinnovamento del sito dedicato, caraibi.it, e la nuova edizione 2009 del catalogo cartaceo. Inoltre, grazie al recente accordo con Air France - KLM , propone nuovi pacchetti estivi per le isole tradizionalmente non toccate dai charter (Aruba, Barbados, Guadalupa) oltre alle classiche combinazioni USA+Caraibi.
Caribbean Roadshow 2009 di Karisma Travelnet successo di adesioni e partners d’eccezione
Il Caribbean Roadshow 2009 realizzato dall’operatore Karisma TravelNet, prende il via. Numerosi e importanti gli sponsor: gli Enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda, Aruba; le compagnie aeree Air France e Klm; i marchi alberghieri Little Dix Bay, Sandals, SuperClubs, Windham Resorts. Sarà presente a Roma il 20 maggio, Hotel Bernini; a Firenze giovedì 21, Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, Le Meridien Gallia. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13 e a seguire ci sarà un pranzo ed una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilascio un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del Roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di € 50 sulle prenotazioni di pacchetti viaggio.
Karisma Travelnet e il caribbean roadshow 2009
È partito il conto alla rovescia per il caribbean roadshow 2009 che sarà realizzato dall’operatore Karisma Travelnet e si svolgerà a maggio: a Roma mercoledì 20, all’hotel universo; a Firenze giovedì 21, al grand hotel baglioni; a Milano venerdì 22, a le meridien gallia. Numerosi e importanti gli sponsor. Per citare solo qualche esempio: gli enti del turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda; le compagnie aeree Air France e Klm; i marchi alberghieri Little Dix Bay, SuperClubs, Windham Resorts. Soddisfazione espressa dal titolare del to Luca Manchi: “Stiamo ricevendo numerose adesioni da parte degli agenti di viaggi e con sponsor così importanti non potrà che rivelarsi un evento di successo”. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13, a seguire ci sarà un pranzo ed una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilascio un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di € 50 sulle prenotazioni di pacchetti viaggio.
Karisma TravelNet rafforza ed estende i roadshow per agenti
Si è conclusa la tappa romana del Caribbean Roadshow 2009 di Karisma TravelNet. «Siamo soddisfatti di come hanno risposto gli agenti di viaggio romani - commenta il titolare del to, Luca Manchi -, una trentina in totale, che hanno seguito con attenzione la presentazione dei numerosi e importanti sponsor, nostri partner, rappresentanti dell’offerta turistica caraibica». Ancora più numerose sono state le adesioni da parte degli agenti di viaggio alle tappe fiorentina e milanese del roadshow, dal momento che il t.o. romano deve il 70% del suo fatturato alle agenzie del Nord Italia. «Dopo il successo di questa prima edizione, il Caribbean Roadshow diventerà un appuntamento annuale - annuncia Manchi - e lo estenderemo anche a Bologna, Torino e Padova. Non solo: siamo talmente convinti dell’importanza di tale iniziativa per la formazione degli agenti di viaggio, quindi per lo sviluppo delle vendite del prodotto, che abbiamo deciso di dedicare anche un roadshow alle isole del Pacifico e un altro all’Australia». Sui Caraibi, che sviluppano il 40% del fatturato totale, Karisma TravelNet ha investito anche attraverso il rinnovamento del sito caraibi.it e la nuova edizione 2009 del catalogo cartaceo. Inoltre, grazie al recente accordo con Continental Airlines, propone nuovi pacchetti combinati New York-Caraibi, con soggiorni da scegliere tra Repubblica Dominicana, Cancun, Bahamas e Giamaica.
20.05.2009 15:16
Karisma TravelNet parte il Caribbean Roadshow 2009
Oggi a Roma si è svolto il primo incontro formativo del Caribbean Roadshow 2009 organizzato da Karisma TravelNet. Tra gli sponsor che hanno aderito all'iniziativa, enti del turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda, Aruba, Air France e Klm, i brand alberghieri Little Dix Bay, Caneel Bay, Almond, Sandals, SuperClubs, Windham Resorts. Si tratta di seminari di mezza giornata per approfondire la conoscenza sui Caraibi che proseguiranno domani a Firenze (presso il Grand Hotel Baglioni) e venerdì a Milano (presso Le Meridein Gallia). Agli agenti di viaggio sarà rilasciato un attestato di partecipazione che darà diritto ad agevolazioni come buoni sconto di 50 Euro sulle prenotazioni di pacchetti. «Abbiamo ricevuto numerose adesioni da parte degli agenti di viaggio, che solo oggi a Roma sono stati una trentina. Il Caribbean Roadshow con sponsor così importanti non potrà che rivelarsi un evento di successo – dichiara Luca Manchi, titolare di Karisma TravelNet –.Crediamo fortemente sul prodotto Carabi nel quale siamo specializzati da più di un decennio e che incide per il 40% sul nostro fatturato globale».
30.04.2009 14:16
Karisma Travel Net presenta il Caribbean Roadshow in tre tappe
Al via il Caribbean Roadshow 2009 di Karisma TravelNet, che tra gli sponsor conta gli Enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda, le compagnie aeree Air France e Klm e i marchi alberghieri Little Dix Bay, SuperClubs, Windham Resorts. Il Roadshow si svolgerà a maggio: a Roma mercoledì 20, all’Hotel Universo; a Firenze giovedì 21, al Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, a Le Meridien Gallia. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13, a seguire ci sarà un pranzo ed una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilascio un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del Roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di 50 euro sulle prenotazioni di pacchetti viaggio. Info su www.travelnet.it. L'offerta sui Caraibi è ampiamente illustrata sul sito dedicato www.caraibi.it e nello specifico catalogo reperibile nelle agenzie di viaggi.
05-05-2009 15:00
Tutto pronto per il caribbean roadshow di karisma travelnet
Countdown per il Caribbean Roadshow 2009, che sarà realizzato dall'operatore Karisma TravelNet dal 20 al 22 maggio. Numerosi ed importanti gli sponsor. Per citare solo qualche esempio: gli Enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda; le compagnie aeree Air France e Klm; i marchi alberghieri Little Dix Bay, SuperClubs, Windham Resorts. Soddisfazione espressa dal titolare del tour operator Luca Manchi: "Stiamo ricevendo numerose adesioni da parte degli agenti di viaggi e con sponsor così importanti non potrà che rivelarsi un evento di successo". Il Roadshow si svolgerà questo mese: a Roma mercoledì 20, all'Hotel Universo; a Firenze giovedì 21, al Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, a Le Meridien Gallia. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13, ed a seguire ci sarà un pranzo ed un'estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilascio un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del Roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di 50 euro sulle prenotazioni di pacchetti viaggio. Per informazioni si può consultare il sito www.travelnet.it. L'operatore Karisma TravelNet è un profondo conoscitore dei Caraibi che propone da più di un decennio, con un'offerta fra le più ampie nel mercato italiano; offerta ampiamente illustrata sul sito dedicato www.caraibi.it e con lo specifico catalogo reperibile nelle agenzie di viaggi.
21-05-2009 11:30
Successo per il caribbean roadshow 2009 di karisma travelnet
Si è conclusa con successo la tappa romana del Caribbean Roadshow 2009 realizzato dall'operatore Karisma TravelNet. "Siamo soddisfatti di come hanno risposto gli agenti di viaggi romani – commenta il titolare del tour operator, Luca Manchi – che hanno seguito con attenzione la presentazione dei numerosi ed importanti sponsor nostri partners, rappresentanti dell'offerta turistica caraibica". E non c’è da stupirsi se ancora più numerose sono state le adesioni da parte degli agenti di viaggi alle tappe fiorentina e milanese del roadshow. Karisma TravelNet, infatti, deve il 70 per cento del suo fatturato alle agenzie del nord Italia. "Dopo il successo di questa prima edizione, il Caribbean Roadshow diventerà un appuntamento annuale – annuncia Manchi – e lo estenderemo anche alle città di Bologna, Torino e Padova. Ma non solo. Siamo talmente convinti dell'importanza di tale iniziativa per la formazione degli agenti di viaggi, quindi per lo sviluppo delle vendite del 'prodotto', che abbiamo deciso di dedicare anche un roadshow alle Isole del Pacifico ed un altro all'Australia". Sui Caraibi, che sviluppa il 40 per cento del fatturato totale dell'operatore, Karisma TravelNet ha investito anche attraverso il rinnovamento del sito dedicato, caraibi.it, e la nuova edizione 2009 del catalogo cartaceo. Inoltre, grazie al recente accordo con Air France-KLM, il tour operator romano propone nuovi pacchetti estivi per le isole tradizionalmente non toccate dai charter (Aruba, Barbados, Guadalupa), oltre alle classiche combinazioni Usa+Caraibi.
KARISMA TRAVELNET: ROADSHOW MAR DEI CARAIBI IN TRE TAPPE
Il titolare Luca Manchi: “la cadenza di questo appuntamento diventerà annuale e gli incontri saranno estesi anche alle città di Bologna, Torino e Padova”
Un parterre di tutto riguardo ed una cornice impeccabile (l'Hotel Bernini Bristol) per la prima tappa del Caribbean Roadshow 2009 realizzato dal T.O. KARISMA TRAVENET. Successo e affluenza, un vero e proprio seminario di formazione a cui numerosi AdV romani hanno aderito con entusiasmo.
“Siamo soddisfatti di come hanno risposto gli agenti di viaggi romani – commenta il titolare
Luca Manchi – i quali hanno seguito con attenzione la presentazione dei numerosi e importanti sponsor, nostri partners, rappresentanti dell’offerta turistica caraibica”. E non c’è da stupirsi se ancora più numerose sono state le adesioni da parte degli agenti di viaggi alle tappe fiorentina e milanese del roadshow. Il T.O. romano, infatti, deve il 70% del suo fatturato alle agenzie del Nord Italia.
“Dopo il successo di questa prima edizione il Caribbean Roadshow diventerà un appuntamento annuale – annuncia Manchi – e lo estenderemo anche alle città di Bologna, Torino e Padova. Ma non solo. Siamo talmente convinti dell’importanza di tale iniziativa per la formazione degli agenti di viaggi, e quindi per lo sviluppo delle vendite del ‘prodotto’, che abbiamo deciso di dedicare anche un roadshow alle Isole del Pacifico e un altro all’Australia”.
Sui Caraibi, che sviluppano il 40% del fatturato totale del T.O., Karisma TravelNet ha investito anche attraverso il rinnovamento del sito dedicato,
www.caraibi.it, e la nuova edizione 2009 del catalogo cartaceo. Inoltre, grazie al recente accordo con Air France - KLM , sono proposti nuovi pacchetti estivi per le isole tradizionalmente non toccate dai charter (Aruba, Barbados, Guadalupa) oltre alle classiche combinazioni USA+Caraibi.